Flavio Burgarella(https://burgarellaquantumhealing.org/)
30 iscritti ai Corsi Base partecipano alla Ricerca svolta con l’Istituto di Scienze Noetiche della California nella validazione scientifica del Modello BQH.
BURGARELLA QUANTUM HEALING (BQH)® può infatti essere definito un “MODELLO VIBRAZIONALE NOETICO BIOQUANTICO COGNITIVO” della Vita con il proposito della Guarigione, dove il termine “noetico” è inteso come “saggezza interiore, conoscenza diretta, intuizione”.
Tesla sosteneva che se vogliamo comprendere l’Universo dobbiamo ragionare in termine di energia, frequenza e vibrazione.
Il Modello non è percepibile con i 5 sensi ma si ispira al modello vibrazionale proprio della vita attraverso la Percezione BQH dell’Energia Informata Consapevole con i suoi postulati riferiti al movimento degli spin degli elettroni degli atomi che compongono la materia, in senso orario e antiorario.
Pur non conoscendo quale sia la vibrazione della vita nella sua espressione bioquantica, la interpreta attraverso la propria esperienza percettiva. Con questa interpretazione nello stato di coscienza della Consapevolezza della Non Consapevolezza genera in base a parametri quantistici una possibile trasformazione verso lo stato di salute, non secondo la legge di “causa – effetto”, ma come evento probabilistico seguendo le leggi della risonanza e della coerenza.
Questa trasformazione è generata dal flusso di informazioni basate sull’intenzione, come schema di interferenza costruttiva di onde, più facile a verificarsi tra i due modelli, BQH e la vita, nella loro dimensione energetica e informazionale.
Questo scambio di informazioni, qualora sia andato a buon fine, avrà una ricaduta a livello dei 5 sensi che l’uomo utilizza nella percezione della realtà.
Si è inoltre instaurato un clima di collaborazione che favorisce la pratica del modello BQH tra i singoli partecipanti.
Di questo vi volevo informare, in attesa della ripresa degli incontri della BQH Community Online del giovedì sera, prevista all’inizio del mese di maggio.
Rispondi