Con il Piano di Vaccinazione di Massa dei Vaccini Genetici di Nuova Generazione saremo tutti “cavie” della sperimentazione a “lungo termine” della quale non si ha alcuna precedente esperienza.
Paolo Manzelli – Chimico-Fisico UniFI, Presidente NGO-Egocreanet http://www.egocrea.net –
I “Vaccini Genetici” in via di somministrazione si basano su tecnologie totalmente innovative della genetica che poco o nulla si riconoscono nelle modalità di azione delle tradizionali vaccinazioni .
Rf1.) Vaccini-Genetici : https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=138821
I Vaccini di Nuova Generazione si basano sulla inoculazione di un m.RNA “messaggero artificiale” selezionato appositamente, il quale “simula“ le Informazioni Genetiche per produrre un fac-simile del complesso proteico del Virus Sars.Cov.2, nominato Spike ( “uncino o chiodo ” ) .
Rf.2) La Produzione Artificiale della Proteina Spyke:
https://m.facebook.com/cicap.org/photos/a.125553984194/10158042177299195/?type=3
Certamente è stato clinicamente sperimentato il fatto che l’inoculazione del m.RNA artificiale dei Vaccini Genetici, che sono attualmente in produzione per attivare “anticorpi specifici” per il riconoscimento del sistema proteico Spike, … ma in vero è opportuno sapere che ancora “nulla” sappiamo sulla “durata della circolazione nel sangue” del m.RNA artificiale ciò in quanto si ritiene che esso, essendo molto instabile, possa essere in breve degradato, in analogia quanto succede al “Codice di Riferimento Operazione”(CRO), nell’effettuazione a distanza di un Bonifico Bancario.
Rf.3.) Distruzione m.RNA messaggero:
https://www.lescienze.it/news/2009/08/24/news/la_distruzione_dell_rna_messaggero-573873/
Durante la naturale trasduzione dei segnali di informazione genetica trascritta negli m.RNA messaggeri dal nostro DNA ancora NON sappiamo dopo quanto tempo e con quale modalità essi vengano degradati successivamente al contatto con il Ribosoma il quale traduce l’informazione genetica del m.RNA in forma di Proteine.
Questo problema del “Tempo di Distruzione” del segreto trasferimento del Codice Genetico, NON è un dettaglio da poco conto, perchè è proprio la rapidità con cui viene auto-distrutto il m.RNA messaggero, quella che è correlata al rischio che, la preziosa-segreta informazione Genetica affidata al m.RNA, venga utilizzata per altri ed ignoti obiettivi ben diversi da quelli della ri-costruzione Proteica dei nostri tessuti vitali.
Resta evidente che tale mancanza di conoscenza sul Tempo di Degradazione del messaggero m.RNA naturalmente prodotto da nostro DNA, NON sia altro che un tema importante di ricerca teorica sulla tempistica della Genetica.
Diversamente, è il caso del “rischio elevato” che comporta tale ignoranza di conoscenza sul Tempo di Degradazione del RNA-artefatto, se lo consideriamo in relazione alla Vaccinazione di Massa eseguita con modalità del tutto innovative dei Vaccini Genetici.
Putroppo la corsa a Vaccini Genetici, indotta dal pericolo della Pandemia di Covid.19, ha accelerato la produzione Vaccinale delle Agenzie private che basano il loro Business sul Brevetto così che a causa della segretezza competitiva NON abbiamo modo di approfondire e comprendere cosa significhi il Rischio che corriamo diventando “cavie” della “sperimentazione a lungo termine” dell’innovazione Genetica dei vaccini che impongono agli Uomini di produrre la Proteina transgenica “Spike” .
Per sopperire a tale rischio, come EGOCREANET-Cluster, abbiamo promosso la proposta di “ABOLIZIONE SUL BREVETTO DEI VACCINI sulla piattaforma “ CHANGE ORG”, che è ancora attiva e da Firmare e Diffondere (vedi: http://chng.it/Hvx6MjVr78 ) la quale potrà essere un valido aiuto per divenire coscienti in modo da NON essere trattati come “Cavie Umane” della Sperimentazione dei Vaccini Genetici.
Rispondi