di Paolo Antonio Manzelli – www.egocrea.net
Premessa. I VIRUS A RNA recentemente prodotti dalla Pfizer/Moderna e con modalità diverse dalla AstraZenica , utilizzano i processi d’informazione Epigenetica per regolare la loro carica infettiva in relazione all’ espressione della genetica Umana.
Rf.1 ).. https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=134304 Rf.2 ) https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=137898
L’ Epigenetica indica come la complessa informazione proveniente dall’ ambiente determini un insieme di connettivita’ con l’espressione del Genoma Umano. In tale contesto Epigenetico i Virus come il Sars.Cov.2. , sono una delle principali attività di modificazione della relazioni tra Genetica Umana ed Epigenetica ambientale le quali “non” sono limitate alla infezione virale che provoca la malattia Covid.19. Infatti l’attività dei “Cofattori Epigenetici Virali” agisce non solo sui Sintomatici dell’infezione virale, ma anche sugli Asintomatici, che infatti riproducono e diffondono il contagio del Virus, ma che inoltre vanno ad agire sulla degradazione del ciclo di vita della gente, proprio in quanto vanno ad alterare ogni forma di programmazione della comunicazione coerente sia cellulare che sociale.
In relazione ai Sintomatici infetti dal Virus a RNA Sars.Cov.2. la “carica virale”, che è indice di pericolosità dell’infezione, viene a dipendere dalla Somma dei Cofattori Epigenetici Negativi per la salute umana, così che l’ inquinamento dell’aria dell’acqua e del cibo, si associano come “sommatoria dei cofattori epigenetici”, nel degenerare la variazione della espressione del codice genetico umano, così che il Covid 19. diviene a più elevata gravità per le categorie già malate o più deboli nella risposta immunitaria.
Per comprendere con completezza tale premessa è necessario capire che il DNA similmente ad un Computer, non possiede solo la “Funzione Ereditaria” generata dalla particolare sequenza delle Basi Molecolari (ATCG) ( Hardware) ma inoltre attiva programmi di Codificazione Quantica della Luce (Biofotoni) e (Biofononi) della vibrazione del Suono (programmi di Software) che sono necessari a rendere coerenti le varie attività di regolazione della vita come 1) l’Apoptosi ( morte cellulare programmata) , 2) l’ossigenazione metabolica realizzata dai Mitocondri,3) l’ idratazione e composizione dei Flussi del sangue arterioso e venoso , 4) l’ attività di reazione del sistema Immunitario all’inserimento di programmi diversamente codificati (Malware).
Ref.3.): https://www.gsjournal.net/Science-Journals/Communications-Mind%20and%20Consciousness/Download/7217
In analogia ad un computer il Doppio Filamento di Basi Molecolari del DNA è pertanto in grado di esprimere, (mediante diverse modalità di “auto assemblamento”, ottenute tagliando ed incollando sezioni dalla propria struttura nano-metrica, le quali vanno a regolare algoritmi di codificazione energetica, in modo da ottenere molteplici funzioni di comunicazione interattiva finalizzati a rendere coerenti i programmi di evoluzione della vita in funzione dell’adattamento, del cambiamento, dell’informazione Epigenetica proveniente dall’ambiente.
In tal modo il DNA dei sistemi viventi e in particolare quallo dell’uomo, si è evoluto e continua la sua evoluzione regolando la propria funzionalità di “ Antenna Rice-Trasmittente” sostenuta da la NGO Egocreanet fin dal 2006 che si integra con l’informazione relativa all’ordine di successione delle basi molecolari descritta per la prima volta da Watson e Crick nel 1953 . Ref.4): https://sites.google.com/site/etnoepsico/materiale-audio-video-e-scritti/altri-articoli/dna-genetica-e-biologia/dna-come-un-antenna-biologica;
Ref.5 : https://www.edscuola.it/archivio/lre/dna_come_antenna_biologica.htm
Putroppo la Tradizione Scientifica della Virologia e in gran parte della Medicina persiste nell’escludere sistematicamente l’importanza della funzionalità evolutiva di <Antenna Ricetrasmittente del DNA> e di conseguenza attualmente viene proposta la produzione di Virus a RNA –Artificiali, i quali rischiano di divenire una inutile promessa di Prevenzione Vaccinale, proprio a causa del non prendere in considerazione l’importanza delle mutazioni di adattamento evolutivo tra “Genetica Umana e Epigenetica Virale”.
Rispondi